Concedeteci un po’ di sano flex: BEIFEST, l’evento organizzato da Shots il 5 luglio 2024, è stato indimenticabile. Vi spieghiamo il perché!
Quello che leggerete potrà sembrare il classico articolo autocelebrativo per fare flexing dei propri traguardi e dobbiamo dirvi che… è esattamente così!
Cari amici di Shots, oggi siamo qui per raccontarvi di un evento che ha lasciato tutti senza fiato: BEIFEST. Se non ci siete stati, preparatevi a farvi venire l’acquolina in bocca; se invece avete avuto la fortuna di partecipare: che aspettate a girarci le foto?!
Perché BEIFEST?
Perché come agenzia abbiamo sentito l’esigenza di ricongiungerci ad un contatto umano dopo tanto (troppo) tempo dietro ai nostri computer. Abbiamo così deciso di creare un evento che potesse far convergere tutte le nostre competenze così come le necessità.
La nostra voglia di divertirci ma allo stesso tempo di metterci alla prova nel realizzare un evento che potesse lasciare tutti stupiti: dalla location, alla proposta food e alla selezione musicale, all’opportunità di mettere insieme clienti e collaboratori in un contesto informale, creativo e rilassato (perché non si vive di solo lavoro, ma anche di momenti!).
La Magia del Lago di Garda
Immaginatevi una sera d’estate, il 5 luglio 2024: il sole che tramonta, una brezza leggera che accarezza il Lago di Garda, e voi con un drink in mano, pronti a vivere una notte magica. BEIFEST ha preso vita in questo scenario da sogno, presso la splendida location di FAM a Desenzano del Garda, un posto che sembra uscito da una cartolina. Un vero e proprio angolo di paradiso dove l’unico pensiero è divertirsi!
E cosa succede quando oltre 450 persone si riuniscono a un evento del genere?
Che ci si diverte eccome! BEIFEST ha attirato gente da ogni dove, tutti pronti a lasciarsi andare tra buon cibo, musica travolgente e tanto, tantissimo divertimento. Immaginate la scena: amici che si abbracciano, nuovi incontri che nascono, risate che risuonano nell’aria. Un’atmosfera che ha trasformato una serata d’estate in un’esperienza che sicuramente è rimasta impressa nel cuore di tanti partecipanti (chiaramente, i più spassosi).
L’Organizzazione Perfetta
Dietro le quinte di BEIFEST, c’era la mano esperta e creativa di Shots (quegli episodi di “4Matrimoni” sono serviti a qualcosa allora). Ogni dettaglio è stato curato con una passione e una dedizione che fanno brillare i nostri occhi. Abbiamo trasformato la location in un’oasi di luci e suoni, grazie alle postazioni food di Bocchio Solutions. L’atmosfera glamour e sofisticata che abbiamo creato ha fatto sentire tutti come delle vere popstar (una volta si diceva rockstar, ma oggi è più in Google trend dire pop)!
E il cibo?
La proposta gastronomica è stata orchestrata dai maghi di CIBO DI MEZZO, che hanno portato in tavola piatti prelibati degni dei migliori ristoranti stellati, insieme agli amici di Vero Riso e alla postazione BBQ show cooking by Campingaz. Tutto molto WOW, eleganti stoviglie di ceramica e vari chef con una propria isola food: un vero e proprio viaggio gastronomico! Ogni morso era un’esplosione di sapori che viaggiava dalla tradizione alla modernità, senza mai perdere di vista il piacere del palato. E si è pure bevuto come si deve: con i Gin Tonic by The Gin Way e le proposte enologiche di Cà Maiol.
Pensate che organizzare BEIFEST sia stato un gioco da ragazzi? Non proprio! Ma con la nostra squadra di supereroi dell’organizzazione, tutto è filato liscio come l’olio. Abbiamo lavorato sodo per assicurarci che ogni angolo fosse perfetto, ogni luce al posto giusto, e ogni nota musicale calibrata al punto giusto. Non c’è stato un momento di noia: ogni secondo è stato riempito di emozioni, risate e tanta, tantissima allegria.
Sul palco di BEIFEST si sono alternati artisti straordinari, coordinati dalla nostra collaborazione con FREECOM HUB. La serata è stata animata da performance live di DJ e musicisti come gli Animaux Formidables ed Elasi Dj Set, che hanno fatto ballare tutti fino a notte fonda.
Con molta umiltà vi diciamo: un successo senza precedenti!
BEIFEST è stato un evento efficace non solo per la qualità dell’organizzazione e dell’intrattenimento, ma soprattutto per lo spirito di connessione e convivialità che ha saputo creare. Un’occasione unica per fare networking, aprirsi a nuove conoscenze e divertirsi.
Un enorme grazie a tutti coloro che hanno partecipato e a tutti i partner che hanno reso possibile questa magia. Non vediamo l’ora di sorprendervi con il prossimo evento targato Shots eheh.