Una partnership per offrire alle aziende strumenti concreti e innovativi: Shots incontra Shin, esperti del 3D digitale e creatori del software ShowIn3D.
Lo scorso luglio, al raffinato Park Hotel di Desenzano, si è tenuto l’evento esclusivo che ha segnato l’inizio di una nuova partnership. Shots e Shin hanno unito le forze per presentare sinergia che promette di contribuire al modo inedito in cui le aziende sfruttano la tecnologia 3D.
L’evento, riservato a pochi selezionati ospiti, ha mostrato il potenziale esplosivo di questa partnership, unendo creatività, tecnologia e innovazione in un’unica soluzione all’avanguardia.
Una partnership di Visione e Innovazione
Shots, esperti nell’integrazione di soluzioni digitali (in realtà ci occupiamo anche di comunicazione e sviluppo web ma per il flexing vedere l’articolo precedente, lol), e Shin, realizzatori del software ShowIn3D, hanno deciso di combinare le loro competenze per offrire alle aziende strumenti concreti e innovativi.
Ma cos’è ShowIn3D?
Immaginate un software che permette di creare un “gemello digitale” di qualsiasi prodotto, ottimizzando processi, riducendo costi e migliorando la customer satisfaction. Sembra fantascienza, ma è realtà grazie al software sviluppato da Shin.
Shots, dal canto suo, si occupa di individuare come sfruttare al meglio la comunicazione attraverso lo strumento del gemello digitale e collocare i gemelli digitali nei contesti più adatti: che sia un e-commerce, un sito web aziendale o qualsiasi altra piattaforma digitale, garantendo un’integrazione sicura e funzionale (una nota pubblicità diceva “two is better than one”, o no?).
Per riassumere potremmo dire che la storia del Dr. Frankenstein ha preso vita: grazie alle macchinazioni tecnologiche de ShowIn3D un qualsiasi oggetto fisico potrà essere replicato nel suo Digital Twin virtuale. Shots si occupa di integrare il gemello digitale nello spazio necessario per risolvere il problema o soddisfare le esigenze specifiche della vostra azienda. A voi toccherà solo la celebre esclamazione stupita: Si… può… fareee!
L’evento di presentazione? Un successo annunciato!
L’evento di luglio è stato una vetrina perfetta per mostrare ciò che questa collaborazione può offrire. Il team di Shin ha presentato le potenzialità del software ShowIn3D, mentre il team di Shots ha illustrato come queste soluzioni possono essere comunicate e integrate nel tessuto digitale delle aziende per migliorare performance e risultati.
Gli ospiti selezionati hanno avuto l’opportunità di vedere in anteprima come il 3D non sia solo un concetto affascinante, ma una realtà tangibile e semplice da implementare. Le reazioni sono state entusiastiche e il feedback estremamente positivo, tanto che stiamo già pianificando una replica dell’evento per soddisfare l’interesse crescente.
Un futuro a 3 Dimensioni, con 2 S
La collaborazione tra Shots e Shin rappresenta una nuova frontiera per le aziende che vogliono guardare oltre e abbracciare l’innovazione. Con il supporto di questi strumenti avanzati, è possibile creare esperienze digitali uniche, ottimizzare prodotti e processi, e offrire un servizio migliore ai clienti.
Siete pronti a immergervi in un mondo tridimensionale?
Restate sintonizzati per i prossimi eventi e, se siete interessati a saperne di più, non esitate a contattarci. La rivoluzione del 3D è appena cominciata e noi siamo qui per guidarvi passo dopo passo.
Shots e Shin: il futuro è ora, e ha una dimensione in più.